New Deal

E' tempo di riscrivere la storia di questo Paese. Via le caste politiche, via chi resiste al cambiamento, rimandiamo al mittente l'esternalizzazione dei costi. Ci vuole un nuovo Rinascimento (arte, cultura, società), uno o più progetti per una nuova cittadinanza. Spazio alla creatività e alle forze fresche. Spazio alla vera e libera informazione. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

Tuesday, February 27, 2007

Virtuality 4

Gaetano Cinghiale, piccolo imprenditore e piccolissimo uomo, assomiglia a Scaramella nell’aspetto e forse nel modo di trafficare. Non si sa come, ma è riuscito a metter su 1 piccola baracca di frutta, ricotta e sementi. Ha già qualche cliente, anche tra Indi e Relisti. Il commercio "semi baratto" sembra dirgli bene. Pecoraio Ascanio e Lapo El Tran hanno trovato un’erbetta selvaggia che ha principi psicotropi, l’hanno battezzata “Tisy”. I due passano molte ore con lei, ma nell’isola non sono i soli.
Il Sen. De Gregorio ha dato la sua disponibilità ad appoggiare il correntone di centro sinistra, ma si è reso disponibile anche ad appoggiare: la lista naturalisti per l’Isola, Naturalisti Indipendenti; Integralisti Bassi; Integralisti Grassi; il Salotto delle Libertà; Tutti Pazzi per Silvio, Centro anch’io, No Tu No, Comunisti Isolani.
Elio Vito e Gigi D’Alessio si incontrano tra le piante, pensano di essere davanti a uno specchio. Si sistemano contemporaneamente i gioielli di famiglia, si scaccolano e poi ciascuno per la sua strada. Simona Ventura vuole fare: Quelli che Ci Riprovano. Ma non trova sponsor. Lucia Annunziata vuole fare un reportage, ma nessuno se la caga. Giuliano Ferrara è spiaggiato e appena vede Emilio Fede gli chiede una mano per sollevarsi da terra. Simona Ventura ha un’altra idea di format: “Mai dire Sòla” e cerca Berlux per parlagliene, ma lui sta intortando 4 Indi (fisicamente ben messi). Per assicurarsi la loro scorta e protezione è disposto a concedere a ciascuno di loro un provino con il Milan. Anche Platinette è spiaggiata, rotola su badili e zappe. Nel settore Relista intanto, si lavora, si indottrina e ci si scinde sempre di più. Ora i gruppi cattolici sono 4 e quelli Islamici 3. Dino, alias, Umberto, alias, Ivan (ex sismi, ex sisde, ex kgb) propone quà e là corsi gratuiti di addestramento al combattimento corpo a corpo. Cucu Lele Mora ancora dorme. Sogna di avere bellissime donne e maschi prestanti attorno a se. Più del rumore del mare viene svegliato dalle chele di un granchio gigante. Le urla di dolore attirano subito Mike Tyson, che con 1 pugno dall’alto in basso stordisce il granchio, finendolo poi con un morso sulla capoccia.

2 Comments:

At 6:15 PM, Anonymous Anonymous said...

Io vedrei bene la proprietaria del piano di sotto. Dina, 60 anni, tutta perfettina, tutta sapientina, pseudo snob, ma very stronz. Spesso ci dà lezioni di stile, ci riprende per le bici, gli scooter, la tovaglia scrollata, qualche amico che ci viene a trovare. E' l'unica ad avere il giardino, l'ha acquistato con l'immobile. Ricordo che c'erano diversi alberi, che negli anni ha provveduto a far abbattere. Piccola grande bastarda, dal pollice nero e dal diesel facile. Nell'isola la vedrei bene a zappare la terra, a piantare alberi, a tirar su la merda degli altri. Cara Dina, nell'isola non puoi pagare i tuoi filippini... scendi dal pero e muovi il culo.

Uno studente

 
At 6:34 PM, Anonymous Anonymous said...

Andando in facoltà incontro sempre un pusher sotto casa che spero arrestino il prima possibile. E' magrebino, sui 25 anni, faccia poco raccomandabile, gran testa di cazzo. Credo sia stato lui o un suo amico a rubarmi la bici. Ma non ho le prove. Lo chiamerò Ismail e nell'isola gli farei fare il mulo, il facchino, il tipo da prendere a calci sulle palle come anti stress. Tutta l'isola può approfittare dei suoi testicoli e dei suoi muscoli. Lavora bastardo, lavora.

Giacomo

 

Post a Comment

<< Home