New Deal

E' tempo di riscrivere la storia di questo Paese. Via le caste politiche, via chi resiste al cambiamento, rimandiamo al mittente l'esternalizzazione dei costi. Ci vuole un nuovo Rinascimento (arte, cultura, società), uno o più progetti per una nuova cittadinanza. Spazio alla creatività e alle forze fresche. Spazio alla vera e libera informazione. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

Monday, January 29, 2007

AAA Super Eroi cercasi


Nell'ABC dell'economia imperano loschi soggetti: Narcotrafficanti di democrazia, Santoni di Borsa, Pusher di False Notizie, Untori farmaceutici, Guardoni Informatizzati, Ciabattini Manager .... Essi mungono, spolpano, fottono la massa (segmentata, alienata, drogata). Che fine hanno fatto i super eroi? Dov'è Superman, Spiderman, Batman? Se non riescono a liberarci loro come facciamo??? Ehi.. anestetizzati, fiction-lesi, ci proviamo o no a usicere da questo tunnel? L'alta velocità c'è da tempo e qualcuno la usa alla grande. Più che verde Lega o verde sperenza, vedo poco verde bile, ma soprattutto non vedo il verde HULK. Esplodiamo, arrabbiamoci con chi ci prende in giro. Rompiamo questo cazzo di abito che ci hanno cucito addosso. Spegnamo la tv e accendiamo il cervello. Boicottiamo prodotti e servizi che non ci danno garanzie. Cominciamo a sviluppare un forte spirito critico, nuove possibili e sostenibili alternative e soprattutto mettiamoci in azione. Spazziamo via le nano-macro trame delle lobby politico-economiche. Questi sono cancri che ci mangiano tutto (soldi, dignità, salute, futuro).
Diamo noi 6 mesi di tempo agli amministratori locali e nazionali per tutelare il nostro diritto all’ambiente, alla salute, alla libera informazione, alla sicurezza, a un futuro a dimensione d’uomo. Se non saremo soddisfatti, proviamo ad agire anche per vie legali (faremo prove di class action).
Amministratori locali….Se non cominciate a ridurre drasticamente smog, elettrosmog e nano polveri… col tubo di scappamento che vi paghiamo + ici, tarsu e quant’altro, anzi….vi facciamo anche causa.
Idem per le onorevoli prime donne di Roma (maggioranza e opposizione)… chi inquina, vende merda, fa cartelli e non rispetta le regole, deve essere punito…. CHIARO!!!! Se non lo fate, vi renderemo la vita impossibile, vi chiediamo i danni, vi porteremo iazza, vi oscureremo e invece della buona notte vi augureremo 1 bad stroke a tutti.


The Stroker

1 Comments:

At 11:45 PM, Anonymous Anonymous said...

Quella di augurare del male a chi è sopra di noi e ci inganna è forse l'unica cosa che ci resta da fare.
Del resto trovo che sia del tutto inutile "organizzarsi", "battersi",addirittura "fare causa" come dici tu. Vinceranno sempre loro.

Tommaso

 

Post a Comment

<< Home