New Deal

E' tempo di riscrivere la storia di questo Paese. Via le caste politiche, via chi resiste al cambiamento, rimandiamo al mittente l'esternalizzazione dei costi. Ci vuole un nuovo Rinascimento (arte, cultura, società), uno o più progetti per una nuova cittadinanza. Spazio alla creatività e alle forze fresche. Spazio alla vera e libera informazione. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

Thursday, January 11, 2007

RAI, IRA, ARI...è tempo di rinnovare l'abbonamento

Pagheresti per essere male informato e mal consigliato? Ti piacerebbe essere trattato da deficiente? Pagheresti per vedere sempre i soliti 30 politici che litigano come i bambini dell’asilo e ti parlano come se fossi lo scemo del villaggio?
Tu genitore, ti fai il mazzo per cercare di educare nel miglior modo possibile i tuoi figli e la baby sitter di stato (per interessi economici e non solo) si mette a minare la validità dei tuoi insegnamenti…. Non ti farebbe incavolare tutto ciò?
Pagheresti chi permette pubblicità di prodotti, che poi compri e che a volte ti fanno male? Sono poi gli stessi reticenti, pagati e ricattati da lobby politico-economiche che non ti danno le informazioni utili per fare scelte responsabili. Non ti sei rotto di vedere per il salotto di casa Mastella, Fini, Casini, Giordano, Gasparri, Rutelli e tanti altri signorotti locali che hanno il sorriso plastico in viso e il barattolo di vaselina in mano? L’immondizia la paghiamo già a parte. Perché pagare di più!!! Perché pagare un servizio non all’altezza? Gentiloni, noi vogliamo questo:

Politica e l’ABC dell’economia FUORI dalla RAI.
Che le reti di stato facciano INFORMAZIONE a 360°, che siano LIBERE da condizionamenti, che i giornalisti NON SIANO SERVI di alcun padrone….
Che Vespa, Baudo, Biagi e tanti altri intramontabili vadano finalmente in pensione e lascino il posto alle nuove leve.
Che ci sia spazio per l’etica, la creatività.
Che non proliferino CDA e STIPENDI D’ORO

IN-FORMAZIONE, signori....

L'informazione è potere... chi controlla i media controlla le menti... e noi siamo controllati da troppo tempo. Usciamo dal branco... PENSIERO e AZIONE diceva Mazzini.


Robin Web




0 Comments:

Post a Comment

<< Home