New Deal

E' tempo di riscrivere la storia di questo Paese. Via le caste politiche, via chi resiste al cambiamento, rimandiamo al mittente l'esternalizzazione dei costi. Ci vuole un nuovo Rinascimento (arte, cultura, società), uno o più progetti per una nuova cittadinanza. Spazio alla creatività e alle forze fresche. Spazio alla vera e libera informazione. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

Tuesday, February 20, 2007

Virtuality 3

Masty Mastella, Ruto Rutelli e Gianfry Fini, sulla base delle informazioni in loro possesso, si confrontano al chiaro di luna. Scaramella e il compagno Igor hanno riferito che Relisti e Indi sono avanti con capanne, orti e addestramento dei gruppi. Gli Italioti stanno perdendo tempo, lo dice anche un sondaggio che ha fatto fare Sandrino Bondi (detto il Mazzulatore), per Amadeus “è il momento di una scossa”, per Cicchitto e Tajani tutti sono divisi su tutto e loro non prenderanno mai un badile in mano. Sulla stessa linea sono Kermit Gasparri, Gigio Intini e Platinette. Bruco Vespa vorrebbe fare 1 puntata di “Pianta a pianta” per denunciare il tentativo di aggressione di Prodix e Berlux ad opera di una decina di ex operai, impiegati, co.co.co…. (dicono per futili motivi) ma nessuno al momento pagherebbe il suo cachet. Max Marinaretto D’Alema, da quando è sull’isola non fa altro che lavorare sulla sua zattera. Tronky Provera e altri imprenditori, con l’aiuto di manager affermati, cercano di far business e allestiscono scatole cinesi. Ruto e Gianfry vogliono fare le scarpe a Prodix e Berlux. A Masty interessa mangiare, riposarsi vicino a qualche letterina e infilarsi in qualche commissione isolana ad hoc. I due questo lo sanno. Passeranno la notte a trovare strategie e scrivere discorso e programma per far lavorare gli altri e provare a prendere il potere. Cucu Lele Mora cerca di convincere Rocco B a cedergli un casco di banane in cambio di una parte in un nuovo reality. Dopo un ora di tentativi e di non risposte, Cucu Lele cade svenuto/ipnotizzato dallo sguardo di Rocco B…..Uuuhhhh…Uuhhhh....Uuuhhh....

2 Comments:

At 10:05 PM, Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

 
At 10:09 PM, Anonymous Anonymous said...

Speravo fosse Rocco Sigh Sigh... quello stallone che lo mette ovunque. Speravo proprio che lo mettesse là, a quei bastardi che da anni ci inchia.....ano.

Mario

 

Post a Comment

<< Home